• REGOLAMENTO CORSAZZURRA- CAMMINATA LUDICO MOTORIA NON COMPETITIVA

    REGOLAMENTO CORSAZZURRA- CAMMINATA LUDICO MOTORIA NON COMPETITIVA

    SABATO 22 SETTEMBRE ORE 17.00 PARCO MASSARI

    REGOLAMENTO CAMMINATA, CAMMINATA CON TECNICA NORDIC WALKING E MINI PODISTICA

    Sarà una buona occasione per i camminatori non competitivi, per essere presenti , in questa grande giornata di sport e benessere e solidarietà. Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione il Mantello di Ferrara.

    AVVERTENZA : IL CERTIFICATO MEDICO
    PER TUTTI I TESSERATI FIDAL O AD UN ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA (UISP, CSI, ASI ecc.) è fatto obbligo di presentare copia del certificato medico non agonistico al momento dell’iscrizione.
    I camminatori che non sono affiliati a nessun ente sono esenti dall’esibire certificati di qualsiasi genere e sono responsabili di se stessi.
    ISCRIZIONE GRUPPI:
    Per l’iscrizione dei gruppi si consiglia di indicare un referente. Inoltre i signori presidenti si rendono garanti e responsabili dell’idoneità medico sportiva dei propri tesserati. Il Presidente invierà elenco e certificazione delle idoneità. Tale dichiarazione dovrà essere redatta su carta intestata e timbrata dal legale rappresentante, unitamente ad un documento d’identità in corso di validità.
    CAMMINATA:
    Camminata non competitiva di Km 5 con partenza e arrivo dal Parco Massari di Ferrara, con un percorso suggestivo sulle storiche Mura Estensi; per i bambini i percorsi saranno di 400mt e 1000 mt a seconda delle categorie, tutti all’interno del Parco. Non sarà stilata la classifica finale.

    QUOTE D’ISCRIZIONE
    € 10.00 ai primi 300 iscritti verrà consegnata la canottiera tecnica degli Azzurri d’Italia

    MINIPODISTICA Iscrizione gratuita per tutti i bambini fino ai 10 anni di età, che saranno premiati con una medaglia.

Leave a reply

Cancel reply